Talassemia-impianti

salve, mi interessava sapere se ci sono delle controindicazioni ma soprattutto se c'è indicazione all'inserimento di impianti in pz talassemici..
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non vi sono controindicazioni assolute,chiaramente bisogna conoscere la gravità della patologia e non la conosciamo
le indicazioni dipendono dalla situazione orale e non ematologica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non ne vedo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille, non ho potuto aggiungere maggiori informazioni sullo stato di salute orale perchè è una domanda che è stata fatta in sede d'esame! STO PREPARANDO MEDICINA INTERNA ed il professore è particolarmente esigente.

cordiali saluti
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent utente
il nostro servizio è a carico di persone che hanno bisogno di informazioni riguardanti il proprio stato di salute e per questo ci adoperiamo, non per gli studenti che devono preparare esami.
Prima di inserire ulteriori questioni legga bene il regolamento del sito e almeno chiarisca il suo ruolo
cordiali saluti