Salivazione eccessiva dopo capsule incisivi

Salve,mi servirebbe un consulto medico,
circa 2 mesi fa ho cambiato delle capsule negli incisivi superiori,
quelle precedenti erano costituite da un blocco unico di 4 denti,invece gli ultimi messi sono separati uno ad uno.
IL lavoro sembrerebbe riuscito bene tranne per il fatto che adesso la saliva si infitra tra capsula-capsula e gengiva con conseguente problema nel parlare...attendo risposta e ringrazio..
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Chiariamo che PRIMA erano FATTE MALE (4 corone unite), ADESSO sono FATTE BENE (4 corone separate).

La saliva, che ha funzione detergente, DEVE infilarsi fra dente e dente (capsula e capsula).

I problemi nel parlare (quali problemi?) non sono altro che il passaggio da una vecchia abitunine ad una nuova abitudine.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 157 1 2
gentile utente, il disturbo che lei avverte è dovuto alla differenza tra il precedente lavoro protesico e l'attuale, differenza che viene percepita dalla lingua che le dà i problemi che ha descritto. Cerchi una soluzione con il suo dentista.

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it