Gengiva gonfia.

buona sera,2 anni tolsi la mola del giudizio inferiore dx,ebbene dove c'era la mola da stamattina ho un forte dolore e la parte e' gonfissima,mi successe anche l'anno scorso,mi fecero fare la panoramica e mi dissero che non c'era niente,ma e' normale,il dolore e' fortissimo,come se avessi la mola che in realta' non c'e' da anni.grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
No non è normale.
E' necessaria una visita odontoiatrica (potrebbe essere il dente vicino).
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it