Lingua bianca appena sveglia

Salve,sono una ragazza di 28 anni e da un pò di tempo la mattina quando mi sveglio mi ritrovo la lingua ricoperta di una patina bianca che tolgo con spazzolino o puliscilingua...vorrei capire da cosa possa dipendere.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente migliori innanzitutto la igiene serale prima di andare a letto per escludere che siano depositi di placca,poi se il fenomeno continua potrebbe essere legato ad una disidratazione notturna provocata da una possibile respirazione orale o anche da una insufficiente assunzione di liquidi durante il giorno.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta