Il dolore può essere dovuto alla sinusite,

volevo chiedere un vostro parere mi e stato diagnosticatouna sinusite con questo parole:
:credo che il 1.6 impianto sta fallendo: no corticale sotto il pavimento del seno, vi è un lieve radiotrasparenza attorno ad essa (che potrebbe essere più chiara su un retroalveolar) e più importante: sembra una sinusite nel quadrante destro, ed è doloroso. Il dolore può essere dovuto alla sinusite, in mancanza di impianti, nella mia esperienza, non sono dolorose o che semplicemente fornire un discomort lieve. Chi tratta questo i pazienti devono rimuovere tale impianto e farlo guarire per un po '
i miei sintomi sono dolori e fastidi piu o meno acuti e a volte lievi.....
dottori ma è possibile rimuovere gli impianti con la hirurgia piezoelettrica
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Posso solo rispondere alla sua ultima domanda in quanto il resto, purtroppo, non è molto comprensibile.
Si, la rimozione degli impianti che presentano problemi, può essere eseguita tramite piezochirurgia.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.