Premolari permanenti che non crescono

Salve.Ho vent'anni. Circa un mese fa ho tolto 3 premolari da latte e tutti e 3 sono già un po' fuori. Non riesco a capire perchè non crescano..dopotutto non hanno nessun ostacolo per fuoriuscire del tutto.
Il dentista mi ha detto che dopo l'estate,se la situazione non migliorerà, mi farà mettere un apparecchio fisso che li tiri fuori, però mi servirà anche a raddrizzare un po' gli altri denti.
1Comunque volevo sapere perchè questi maledetti denti non crescono?

2come farà l'apparecchio a tirare fuori i miei denti permanenti?

3Alcuni conoscenti mi hanno detto che probabilmente mi fisseranno una minivite nella gengiva e un elastico che lo tiri. E' vero??O o questi elastici saranno legati semplicemente all'apparecchio?

Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lasci perdere i conoscenti e si affidi ad uno specialista in ortodonzia o comunque un collega esperto in ortodonzia che non perda altro tempo visto che ha già 20aa e quindi il ritardo è evidente
se trova il collega preparato la sua occlusione verrà correttamente ripristinata
i metodi possono essere i più diversi ma senza visita e documentazione è impossibile e fuori luogo farne l'elenco
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it