Irritazione lingua

Gentile dottore,ecco di nuovo l'irritazione alla punta della lingua. Irritazione ,fastidio,bruciore ,leggero dolore. è possibile che sia una conseguenza degli antibiotici presi per 6 gg? Perchè mi sembra sia capitato anche un altra volta usandoli. E' molto fastidioso...,provo con un colluttorio?sembra biancastra..e la punta appena appena rossa. non sò,mi dia un consiglio,grazie mille!!!
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Più che probabile che dipenda dagli antibiotici. Provi a farsi visitare dal dentista per conferma e per una terapia adatta.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com