Dente del giudizio senza punti e calcetto

il 31 maggio ho tolto il dente del giudizio in alto a sinistra della mandibola.
il dottore non mi ha messo i punti ritenendoli non necessari e che dal giorno seguente avrei potuto rimangiare.
la bocca non si è gonfiata affatto nessuno ha capito che mi sono operata.ho solo un sopportabilissimo fastidio, non è dolore, nella zona operata niente di che infatti mangio tutto.
posso allenarmi questa sera con la mia squadra di calcetto?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Si, si può allenare senza problemi, stia solo attenta ai traumi fisici.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Può fare quello che vuole.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.