Un dente completamente spezzato

Vorrei sapere se è possibile devitalizzare un dente completamente spezzato a causa di una carie di cui è rimasta solo la radice per poterlo poi ricostruire con un perno moncone oppure occorre necessariamente estrarlo?Si tratta del secondo premolare superiore
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
certo che è possibile: per un'eventuale succesiva riabilitazione protesica con perno moncone e corona bisogna ovviamente fare le necessarie valutazioni.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.