Bruciore interno guancia

Buongiorno,cerchero' di essere il piu' possibile chiaro e conciso.Da un paio d'anni utilizzo una protesi totale superiore in attesa di un eventuale impianto.La protesi e ' fissata con normale pasta adesiva.Io commetto l'errore di portarla anche di notte,in quanto non sopporto l'idea di essere senza denti.Ora non so se la cosa sia correlata ala protesi e ad eventuale sfregamento ma da circa un mese quando mangio qualcosa di caldo o piccante avverto un bruciore all'interno della guancia come avessi un'afta ma in assenza di qualsiasi lesione visibile.Il dentista dice che non ho nulla ma il bruciore persiste.Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è un errore portarla la notte
chiaramente qualcosa dev'esserci se ha questi disturbi
un decubito o un'irritazione, un'infezione micotica, o la protesi da ribasare..
eventualmente un consulto da altro collega potrebbe essere utile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la gentilezza e ne approfitto.Capisco che le diagnosi a distanza siano complicate ma in base alla sua esperienza verso quale ipotesi propenderebbe? Grazie ancora