Canino incluso

Salve vorrei spiegarli un problema dentario l'altro giorno sono andata dal mio dentista a togliere un dente da latte che avevo localizzato alla parte destra dove ci doveva essere il canino, ma facendo una orto panoramica risultava prima nel palato poi si e localizzato all'interno della gengiva dove avevo il dentino.
Secondo lei per togliere fuori il canino cosa bisognerebbe fare?
Perchè il mio dentista mi ha detto che dovrei mettere l'apparecchio dopo che mi tira fuori il canino e ho molta paura di mio sono ansiosa.
Un ultima cosa nella gengiva dove mi ha tolto il dentino e poco poco bianca e qualcosa di preoccupante perche' mi fa male e un po' gonfia ancora ho preso moment act ma passa per poco tempo il dolore.

Grazie e importante!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
normale avere qualche fastidio dopo l'estrazione mentre seguirei il consiglio del collega per l'apparecchio e la trazione ortodontica sul canino incluso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it