Piccola recidiva laterale

Buongiorno!!
Sto portando l'apparecchio e volevo chiedere come mai un lato della bocca arcata inferiore sinistra nonostante le varie volte di estrusione poi recidivaancora creando una linea mediana non lineare..
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe essere cortesemente più chiaro nella descrizione del suo problema? Da quello che dice non si riesce a capire un gran che...
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
OK scusi faccio un po fatica a spiegarmi con i termini, intendevo dire che il morso laterale tende sempre a recidivare solo nella parte inferiore .
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Per morso laterale intende che i denti inferiori chiudono esternamente invece che internamente rispetto ai superiori?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
No! Intendo che i denti non si toccano in un lato , se non erro canino e premolare nonostante il mio dentista le abbia chiuse piu' volte