Blocco mandibolare

Buona sera ho 18anni e da un mesetto mentre mangio la mandibola mi rimane bloccata verso sinistra. ho fatto un ortopanoramica,un telecranio e un cone beam.. secondo un dentista devo semplicemente mettere 1apparecchio secondo un'altra devo togliere il dente del giudizio sinistro e un byte notturno! dal comebeam esce scritto che il 38 non presenta cvpntonuità con il nervo mandibolare. segni di riassorbimento osseo. ipertrofia dei turbinati. Voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Buongiorno,
se ancora non l'ha fatta una valutazione gnatologica daparte di un esperto collega potrebbe essere utile.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
prima di qualsiasi terapia una visita gnatologica
è sconsigliabile sia l'estrazione dei denti del giudizio che una terapia ortodontica sino a che non sono risolti i problemi all'articolazione
cordiali saluti

Finotti Marco