Scossa

Buona sera...
da oggi pomeriggio avverto delle scosse o fitte ....e mi sembra che partano dalla mandibola superiore , praticamente dopo la fine della gengiva superiore...spero di essermi spiegata bene....
non ho problemi di nessun tipo ai denti, venerdì ho fatto controllo....
il dolore è come una fitta, una scossa, un crampo...dura due...tre secondi ma è molto doloroso...
La ringrazio anticipamente in attesa di una sua risposta...
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente i disturbi che lamente sono iniziati da un tempo troppo breve per pensare ad una patologia.
Attendiamo eventuale evoluzione della sintomatologia,altrimenti sono disturbi compatibili con un fenomenno di ipersensibilità dentaria.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta