Che soffro di vertigini e non riesco a capirne il motivo

salve, e da un po che soffro di vertigini e non riesco a capirne il motivo.andando dal mio dentinta ed effettuando una panoramica ho notato che ho un dente del giudizio storto che non riesce ad uscire.infiammando il nervo puo dare anche problemi di leggere vertigini? attendo una risposta
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Difficile attribuire l'origine delle vertigini ad un dente incluso (non erotto in arcata).

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
quindi dottore lo rietiene impossibile questa cosa?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Nulla è impossibile, neanche fare 6 al superenalotto, ma sappiam bene quante poche siano le probabilità di centrare la sestina vincente.
Io personalmente ricercherei prima altrove le cause della vertigine.
Questo non toglie che se il dente incluso o parzialmente incluso crei problemi (dolore, infezione, infiammazione, carie o problemi parodontali al dente vicino) vada comunque tolto.
Cordialità