Aiuto! cosa devo fare

Buongiorno!!
Come si fa a sapere se l'ortodontista sta seguendo la strada giusta?Il risultato finale come si valuta? SE alla fine trattamento ci sono dei denti ancora storti come mi dovrei comportare?.
Devo pagare e stare zitto o c'e' qualcoa che potrei fare?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Chiaramente per la valutazione del lavoro occorrono delle competenze specifiche che può avere solo un odontoiatra/ortodontista il quale dovrebbe però essere messo a conoscenza (mediante l'esame di radiografie ed impronte eseguite prima di iniziare il trattamento ortodontico) anche di quella che era la situazione da cui è partito l'ortodontista che ha eseguito il trattamento.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it