Denti storti

Salve dottori, il mio incisivo laterale destro non si è allineato al resto dell'arcata, è spuntato dietro non avendo spazio essendoci ancora il dente da latte. Non mi ha dato mai particolarmente fastidio se non per un fattore puramente estetico, cmq sia volevo porvi questa domanda...Perchè il dentista a cui mi sono rivolta mi ha detto che ricorrendo ad un apparecchio non risolverei il problema? ma solo intervenendo chirurgicamente.. grazie x l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
forse perchè non è un'ortodonzista?
si affidi ad un collega specialista in ortodonzia o comunque esperto in ortodonzia che la consiglierà al meglio
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it