Visita odontoiatrica

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di alcune informazioni.
Dovrei effettuare una visita odontoiatrica presso il Policlinico di Napoli (Federico II). Per prenotare mi occorre necessariamente l'impegnativa del medico di base? Oppure posso effettuare la visita senza impegnativa e pagando quindi il prezzo pieno?
Purtroppo per me sarebbe un problema richiedere l'impegnativa del medico di base al momento, quindi mi chiedevo se è possibile prenotare una visita senza impegnativa.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente esistono le visite in libera professione e può richiedere anche il nominativo dello specialista e deve telefonare al numero dell'ospedale per le visite in libera professione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
quindi dovrei comunque chiamare all'ospedale e chiedere di effettuare una visita privata?
Perchè sul sito del Policlinico ho letto che per le prenotazioni bisogna comunicare il numero dell'impegnativa del medico di base...
[#3]
dopo
Utente
quindi dovrei comunque chiamare all'ospedale e chiedere di effettuare una visita privata?
Perchè sul sito del Policlinico ho letto che per le prenotazioni bisogna comunicare il numero dell'impegnativa del medico di base...
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
negli ospedali c'è solitamente un numero dedicato alla libera professione, lo chieda al centralino
cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Quindi se prenoto all'ospedale una visita in libera professione, non mi occorre l'impegnativa del medico di base...è così o sbaglio?
La ringrazio ancora