Occlusione mandibolare difettosa

Dottori buonasera/giorno

La mia situazione reale è la seguente, mi trovo da anni con la parte destra della mandibola che in piena apertura "schiocca" volevo sapere per cortesia se oltre al bite vi siano altre cure alternative con i relativi-approssimativi vantaggi e prezzi di operazione.

Grazie
[#1]
Dr. Elia Nakhle Dentista, Gnatologo, Ortodontista 120 3
Buongiorno, il bite e' utilizzato per porre diagnosi e nello stesso tempo allevia i sintomi quali schiocco o dolori muscolari, se dopo due anni non ha risolto i problemi articolari , probabilmente e' da rivedere la costruzione del bite , ne esistono diversi tipi, vengono personalizzati in base ai singoli problemi del paziente. Rappresenta l'inizo della cura , che puo' evolvere in ricostruzioni dentali o quant'altro . Le consiglio di affidarsi ad uno gnatologo , che riveda la sua situazione . Cordiali saluti .

Nakhle Dr. Elia