Impianti dentali e ultrasuoni

Buongiorno, non sono certa di avere inviato la richiesta la scorsa volta, in caso fosse una ripetizione vi prego di scusarmi.
Mi hanno regalato un apparecchio ad ultrasuoni per combattere rughe e cellulite ed ho letto delle controindicazioni in caso di protesi.
Io ho diversi impianti dentali in titanio, ci sono controindicazioni in questo caso?
Non vorrei aggiungere altri danni alla mia già precaria situazione dentale ed ossea.
Grazie..
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non ci sono controindicazioni
sì ne abbiamo già parlato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it