Corona staccata

Salve due anni fa mi sono messo una corona e mi si è staccata tre mesi fa
Sono andato dal mio dentista che me l'ha rimessa e si è ristaccata 15 gg fa sono riandato me l'ha rimessa dicendomi che se si ristaccava la doveva rifare ed oggi si è ristaccata

Domanda:
Può essere che la superficie di attacco ( il monco) è talmente piccolo che non si può mai più riattaccare e che dobbiamo procedere per altre vie ?

Esistono altre vie per oltre la colla?
Sono preoccupato che mi debba staccare il monco o trovare alternative costose
Magari ho una saliva che corrode la colla
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
di base il cemento non trattiene la corona sul moncone ma un preciso disegno del moncone stesso e la precisione della corona sul moncone.
La decementazione se dura poco va rivalutata dal suo dentista per capire la migliore soluzione.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it