Sbiancamento denti laser

buongiorno,giovedì scorso ho effettuato uno sbiancamento dei denti con il laser.Il dentista mi ha detto di non mangiare cibi colorati per 3/4 giorni.leggendo online però leggo che alcuni consigliano di non mangiarli per ben 2 settimane.cosa devo fare?grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
solitamente 3/4gg sono sufficienti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.approffitto per farle ancora 1 domanda.Noto che sui denti dell'arcata superiore si sono formate delle discromie,ho delle macchiette bianche che prima non avevo.è un effetto transitorio e normale oppure no?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lo sbiancamento dovrebbe solitamente mantiene le caratteristiche cromatiche dei denti schiarendole per cui se prima erano presenti delle piccole macchie ci saranno anche ora ma più chiare ma se non erano presenti prima non dovrebbero esserci adesso
cordiali saluti