Dolore guancia interna

salve a tt sono un ragazzo di 29 anni è da qualche giorno ho un dolore sotto lo zigomo sx. all'inizio pensavo fosse un infiammazione delle gengive ma invece aavvertivo dolore all'interno della guancia. al momento con antinfiammatori(brufen)il dolore diminuisce ma la mattina appena svegliato mi fa piu male e si e formata come una piccola bollicina rossa. da premettere che ho il vizio di mordermi le guancia a causa di una malocclusione della bocca.sono un ragazzo ansioso e tt questo mi mette molta paura.in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una lesione traumatica od un'afta
se non passa entro 7 giorni la visita da un collega è sicuramente indispensabile, ma se la fa prima è meglio anche per eliminare al sua ansia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per l'immediata risposta volevo dirle che da questo pomeriggio ho un po di gonfiore e dolore sotto lo zigomo e anche sotto l'orecchio sinistro allla fine della mandibola. cosa potrebbe essere? la ringrazio anticipatamente per la sua risposta