Dolenzia alla guancia dopo anestesia

Salve,
alcune ore fa sono stato dal dentista per rimuovere una piccola carie (che non dava dolore). Sparito l'effetto dell'anestesia, ho notato un'indolenzimento sul punto dell'iniezione: dove la guancia si connette alla gengiva per intenderci.

Non ho dolore al dente, ne masticando ne in altre circostanze.

E' normale?

Grazie.
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Si l'indolenzimento e' dovuto alla penetrazione dell'ago nei tessuti.Passera' nel giro di qualche giorno.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, stamattina va già meglio.