Uso del laser per desensibilizzare

ci sono controindicazioni nell'uso del laser per desensibilizzare un dente? Può avere effetti sul nervo del dente?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il laser diodo è un ottimo presidio desensibilizante, utilizzato in maniera adeguata è privo di effetti collaterali sulla vitalità pulpare.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi,potrebbe pregiudicare un successivo innesto gengivale?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Usato in maniera corretta non pregiudica alcun tipo di intervento di chirurgia parodontale, compreso l'innesto gengivale.