Ma non ho mai avuto dolore e niente

Buongiorno ...oggi sono dal dentista (ha fare un igiene) e inoltre mi ha fatto una radiografia e mi ha detto che devo togliere i 2 denti del giudizio inferiori ( quelli sotto) in
effetti erano in direzione "perpendicolare" a quelli vicini... ma non ho mai avuto dolore e niente ... cosa dovrei fare ?? Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Casa fare, on line, senza la possibilità di visitarla non è possibile dare la risposta al suo Il solo malposizionamento del dente non obbliga all'estrazione dello stesso.
Ci sono, tuttavia, delle condizioni che possono suggerire l'avulsione precauzionale dei denti del giudizio sotto i 25 anni, e lei in questo ci rientra in pieno.
Pertanto se ha dei dubbi chieda ulteriori chiarimenti al suo dentista di fiducia.
Se poi non ha un dentista abituale chieda più pareri in merito.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic