Incisivo superiore sinistro che si muove

Buonasera,
Nell'ultimo periodo mi capita spesso di avere la sensazione che l incisivo sinistro superiore si muova leggermente , sopratutto al serrare della bocca e sento un leggero fastidio. Il movimento non è visibile ma solo percettibile. Ho notato che ultimamente ho le gengive un po gonfie e arrossate.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille.
M.
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 444 11
E' arrivato il momento di farsi visitare da uno specialista; probabilmente il contatto fra le due arcate, superiore e inferiore è cambiato e troppo carico si sviluppa sul dente che si muove; anche la gengivite è un campanello d'allarme. Non perda tempo e si faccia visitare

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it