Bruxismo - grindcare

Buongiorno,

mi sapete indicare uno studio dentistico che fa la terapia con il grindcare
a Bologna o provincia?

grazie,

Sandra
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,
credo non sia nelle finalità di questo sito indicare luoghi o persone dove effettuare specifiche terapie.
Sicuramente potrebbe chiedere pareri o modalità con le quali si svolge un determinato trattamento ma, vista la sua richiesta così mirata, deduco che lei sia già al corrente di questo.
La saluto cordialmente.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Perchè non prova con internet e un motore di ricerca con parola chiave " grindcare & odontoiatri bologna"
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
www.malocclusione.it/grindcarecenter.htm

E' un elenco incompleto.
Sono studi comunque che, mi risulta, usano regolarmente il GrindCare.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e