Denti da latte

Salve a tutti,
questa sera a mentre mia figlia si lavava i denti gli si è staccato il molare,rimastogli penzolante ed al di sotto è rimasto quello che sembra un lembo di carne.Potete consigliarmi sul da farsi nell'immediato?Devo staccarglielo,facendo un pò di forza o devo aspettare che cada da solo?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se non le crea problemi, può tranquillamente toglierlo (basta prenderlo tra le dita e tirare energicamente e velocemente); se invece non se la sente, domani la porti dal suo odontoiatra il quale provvederà, in un attimo, a toglierlo.
Stia tranquilla.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.