Estrazione dente

Qualche giorno fa è saltata la piombatura di un dente, siccome è molto grande non vorrei fare la ricostruzione ma l'estrazione. Io però da poco ho fatto l'estrazione del dente del giudizio che ho conservato ed è in buon stato. Vorrei sapere se è possibile fare l'estrazione di quello cariato ed inserire quello che ho già.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Sì, è possibile se lei invece dei denti ha un motore e deve cambiare un pezzo rotto.

Ma la sua bocca non è l'officina del meccanico.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta ma credo non era necessario tanto sarcasmo... Sono una persona con un redito molto basso è il costo degli impianti dentali sono elevati...
[#3]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Non è sarcasmo, è la verità che può magari non piacerle ma non posso raccontarle un altra storia...

Un suggerimento: se lei non vuole continuare a spendere in futuro per cure dentistiche e considerando la sua giovane età, si ricordi che può farlo SOLO con una corretta prevenzione.

Legga qui
http://www.studiodecarli.com/1/prevenzione_379704.html
http://www.studiodecarli.com/1/upload/14_il_tuo_dentista_informa.pdf