Macchie bianche al cavo orale

Gentili dottori buonasera,
vi scrivo perchè da un pò di tempo ho questi fastidi:
lingua bianca (ora non brucia più) in fondo puntini rossi.
Premetto che ho fatto a fase alterne trattamenti con micostantin,miglioravo ma come smettevo ritorna bianca.due mesi fa ho avuto una candidosi o stomatite (sospette).circa 3 settimane fa ho fatto tampone linguale negativo.Alla base di entrambi i molari (in fondo alla bocca)2 macchie biancastre.sono ovviamente andata dal mio medico curante lui dice che la gola non è rossa(esclude faringite)infatti non mi fa male.Nel dubbio mi ha dato esomoprazolo per eventuale reflusso esofageo.al collo non ho linfonodi gonfi e inoltre ho fatto un ecografia alle ghiandole salivari (mi ha guardato anche le mandibole) l'ecografia è negativa,anche se ho un piccolo edema da entrambe le mandibole(pochi mm),prima erano molto più gonfie.
Ora non so più a chi rivolgermi quali visite devo fare,se potete aiutatemi con qualche consiglio
ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

è opportuno non procedere a tentativi con varie terapie ma porre una diagnosi precisa, in mancanza di una visita clinica diretta le suggerisco di rivolgersi ad un dentista esperto in patologie orali oppure presso il corrispondente reparto dell'Ospedale o dell'Università della sua città.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com