Denti e lingua

Salve Dottore,
da un mesetto circa sento uno strano odore sulla lingua che nonostante lavo i denti
ai 3 pasti non passa più di tanto, riguardo l alito no però non puzza.
Ho anche notato che su una tonsilla ho dei puntini giallastri, potrebbero essere
loro la causa? Ho anche fastidio alle mandibole per via dei denti giudizio e le gengive credo infiammate, visto che se passo il filo interdentale mi sangiuinando in mezzo
fra un dente e l'altro. La ringrazio e attendo sua risposta.
[#1]
Dr. Angelo Itri Dentista 61 3 2
Gentile utente,

vorrei tanto darle una risposta esaustiva, ma da quello che ha descritto sembra ci siano più problemi insieme a darle questo tipo di sintomatologia.

Sembra tutto risolvibile con manovre elementari effettuate da uno specialista, per questo le consiglio di farsi visitare in uno studio odontoiatrico per poter evidenziare le cause del suo malessere poichè con i pochi elementi forniti e senza un esame obiettivo dedicato (una prima visita) non sono in grado di aiutarla di più.

Cordialmente

Angelo Itri DDS

Coscienza, Tecnica, Sensibilità

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua risposta.
A giorni allora come avevo già in mente, prenderò un appuntamento
con il mio dentista e gli esporro questi problemi in maniera che possa aiutarmi e darmi delle soluzioni. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Angelo Itri Dentista 61 3 2
di nulla, buona serata e in bocca al lupo per tutto
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,
la volevo aggiornare. Qualche giorno fa sono stata dal mio dentista, mi ha controllato il tutto, mi ha detto che la tonsilla è leggermente infiammata e il cattivo odore che sento sulla lingua potrebbe essere dato da lei stessa. Non ho neanche tartaro e la pulizia l'ha voluta rimandare dopo le vacanze. Per ora mi ha consigliato di fare sciacqui con il Froben 160 ml e di comprare un pulisci lingua che dovrei risolvere con essi.