Dolore alla bocca dello stomaco con senso di vomito e sudore

Buona sera dottori,
Sono un ragazzo di 36 anni ed oggi per la seconda volta a distanza di un mese e mezzo mi è capitato
mentre stavo lavorando di aver un forte dolore
allo stomaco accompagnato da una forte sensazione di vomito e sudorazione ed un leggero formicolio al braccio sinistro. Premetto che ho ripreso a lavorare circa 15 minuti dopo aver finito di pranzare. Io come lavoro faccio il giardiniere. Sono anche un po ansioso. Potreste gentilmente dirmi se devo iniziare a preoccuparmi sul serio? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non direi che possa trattarsi di un sintomo allarmante, ma una visita dal suo medico sarebbe opportuna.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)