Gengive che sanguinano

salve,ho cominciato ad avere problemi di gengive ke sanguinano 4-5 mesi fa,dopo un consulto del dentista m hanno sottoposto prima ad un igiene orale,poi dop 15 giorni ad un igiene orale profonda ed ad un panaramica. con la prima igiene m sentivo meglio,durante l arco della giornata non sanguivano poi pero' con la successiva igiene ho avuto dolori alle gengive e dopo una settimana ero al punto d partenza!sanguivavo di notte durante il giorno ed è una cosa insopportabile!il dentista m ha anche detto ke forse sarebbe meglio togliere i 4 denti del giudizio.adesso v i kiedo un vostro parere perche non vorrei spendere altri soldi senza risolvere il problema!grazie anticipatamente..un saluto
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se il problema è gengivale difficilmente togliendo i denti del giudizio risolverà il problema. Forse ha bisogno di uno specialista 'parodontologo' per capire meglio la natura del problema e porvi rimedio.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it