Informazione dentista per bambino

Buongiorno,
vorrei un informazione relativa agli studi dentistici convenzionati con L'ASL.
Ho un figlio di quasi 6 anni disabile, con un ritardo nello sviluppo (spettro autistico), quindi con le relative problematiche che comporta questo disturbo.
Da qualche giorno lamenta dolore ai denti, e siamo riusciti a trovare in zona una dentista molto brava con i bambini che e' riuscita a visitarlo.
Dato che probabilmente, dovrà fare altre visite, con relativa panoramica, volevo sapere se ci sono degli studi convenzionati con l'ASL (dato che fino ai 16 anni bambini sono esenti)
dove seguono con pazienza i bambini con questo disturbo o perlomeno i bambini in generale.
Io abito a Vigevano, ma andrebbe ben anche a Pavia o Milano.
Grazie in anticipo per la risposta
Distinti saluti
Fabrizio Ciniselli
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
questa informazione deve chiederla al suo medico di famiglia o al pediatra del bimbo, eventualemnte agli uffici dell'ASL.
Cordiali saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Visto che ha trovato una dentista molto brava che è riuscita a visitare il bambino, perchè vuole cambiare dentista?

E' sicuro che il nuovo dentista ASL sarà altrettanto all'altezza?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)