Disturbi da protesi dentale

indosso una protesi dentale mobile ma solo la parte superiore non avendo familiarizzato con la parte inferiore della protesi e ho l'impressione di avere mal di testa dopo aver parlato tanto. E' solo impressione o è vera? Mi accorgo di sapere tutto, ricordare tutto, riconoscere bene tutto. Qual è la realtà?
[#1]
Gentile utente,
le nostre linee guida non consentono di ripetere le stesse domande quando si è già ricevuta risposta.
Prenda visione delle linee guida onde evitare abusi del servizio https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ grazie.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it