Macchie sui denti

Da pochi giorni ho notato una piccola macchia nera sulla gengiva di un incisivo, abbastanza evidente .. Ho pensato possa essere una caria ma molti mi hanno detto che è molto raro che si formi sui denti davanti e credono possa essere un qualcosa che si è andato ad infilare tra gengiva e dente . Così ho provato in tutti modi a toglierla, anche con lo stuzzicadenti ma nulla .. Cosa potrebbe essere ?
Grazie mille in anticipo .
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
probabilmente un piccolo deposito di tartaro oppure una piccola carie superficiale di cui non si era mai accorta: evidentemente non può fare a meno del suo dentista per sapere effettivamente di che cosa si tratta.
Cordiali saluti