Pallina in bocca

Salve vorrei delle delucidazioni..oggi mi sono
Accorto di avere una pallina sul labbro inferiore sinistro,questa pallina è all'interno ..premetto che ho consumato molta cioccolata,e che nel pomeriggio
Non facendo caso ci "giocavo" con denti e lingua...la bolla mi ha dato un po
Di fastidio,ma ora solo se la mordo mi crea
Fastidio ma non dolore..;.di solito mi escono bolle di calore perché consumo molta
Cioccolata e in piu ho sempre le
Mani in bocca..comunque questa a me
Sembra
una pallina..se non sono
Stato chiaro potrei inviare una foto..grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Solitamente queste piccole neoformazioni sono mucoceli o esiti di piccoli ripetuti traumatismi
Si rechi per un controllo dal suo dentista
La rimozione, chirurgica é poco traumatica e consigliabile, se spontaneamente non dovesse regredire
Per regolamento non possiamo esprimere pareri su foto e radiografie; inutile inviarle
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie x la
Risposta,stamattina la pallina non è più presente,può darsi che nella notte sia scoppiata...
[#3]
dopo
Utente
Mi è rimasta una specie di bolla bianca appiattita..indolore
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Può essere che se lasciata a riposo, non traumatizzata, sparisca anche quanto rimasto. Attenda 6-7gg
Cordiali saluti