Malocclusione 3 classe

Salve, io ho una malocclusione di 3 classe ma nn mi da problemi di masticazione n'è male di testa dovrei fare la visita militare e nn so se riuscirei ad essere idoneo cosa che nemmeno si nota tanto perché l arcata superiore tocca sopra qll inferiore e i molari toccano senza problemi io il 2007 ho fatto il militare risultando idoneo volevo sapere qualche consiglio da qll specialista nel settore odontoiatrico alle visite militari
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per militari di carriera le malocclusioni possono costituire causa di non. idoneità , ma molto dipende dall'entità delle stesse dal fatto che sia o meno compensata. non saprei come poterla consigliare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it