Metodi anestesia locale

Buongiorno dott vorrei farvi una domanda perché ho un dubbio. Lunedì dovrò estrarre il secondo molare inferiore il mio dubbio è questo: l anestesia che deve essere effettuata e la tronculare? Ho estratto già il primo molare inferiore e mi ha fatto l anestesia alla gengiva e ha fatto effetto subito. Io in ogni caso mi rifiuto della tronculare perché so che possono esserci dei rischi , paura che ho esposto al mio dentista e mi ha detto che non me la fa. Mi spiegate voi per favore?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Ha già posto questa domanda due giorni fa, si fidi del suo dentista e ri-esponga a lui i suoi dubbi, il quale (in base all'estrazione che dovrà effettuare) sarà in grado di scegliere l'anestesia più efficace.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com