Piccolo ascesso che non va via

Buonasera dott, vi vorrei fare una domanda a settembre ho avuto un ascesso causa carie ad un premolare superiore ascesso abbastanza notevole al volto poi per diversi motivi non mi sono recata dal dentista. Da allora però in corrispondenza del premolare si forma un piccolo ascessino che se spingo esce Push e inoltre quando mangio sento una pressione all apice e infatti inizia poi a gonfiare leggermente la gengiva e drena Push perché succede ciò?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Il dente va curato dal dentista.Da solo non guarisce.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it