Tori mandibolari?

Buonasera, Le scrivo per chiederLe un consulto in merito alla presenza di più escrescenze mandibolari simmetriche dure al tatto, simili infatti alla stessa consistenza della gengiva, che non avevo fino ad oggi notato. Per permetterLe di valutare meglio il mio caso Le incollo il link sul quale potrà visionare una foto della situazione sopra citata. In attesa di un suo riscontro Le auguro una buona giornata.

https://www.dropbox.com/s/l8c8hcyj2me9nnx/Foto%2014-08-14%2017%2026%2055.jpg
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
si riferisce verosimilmente a tori mandibolari delle 'escrescnze ossee' senza alcun rilevo patologico.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it