Estrazione molare, effetti anestesia

Dottore buongiorno, oggi ho un appuntamento col dentista per estrazione del molare del giudizio, gia ho subito anestesia per altri interventi ai denti, xo spesso accade che si muore o che succedono varie disgrazie con gli effetti collaterali, come puo accadere ciò? Quali sono le cause, essendo un tipo ansioso e spffro di exstrasistole da stress posso essere a rischio che comprometta qualcosa? Può influire l ansia?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
"ho subito anestesia per altri interventi ai denti, xo spesso accade che si muore o che succedono varie disgrazie con gli effetti collaterali"

Lo "spesso accade" è in realtà paragonabile alla probabilità di venir colpiti da un meteorite in testa.

Però può sempre farsi togliere il dente del giudizio senza anestesia...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Dottore dente devitalizzato, gli effetti collaterali dell anestetico dopo quando tempo si possono presentare??? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
QUALI effetti collaterali?

Non ne conosco che abbiano una qualche probabilità concreta di verificarsi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, era solo per sapere dicono che lo shok anafilattico puo venore anche dopo diverse ore, io gia ne sono stato vittima e mi venne dopo 35 minuti,
[#5]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Da 30 secondi a 3 minuti.
E' un evento rarissimo, quasi quanto quello di essere colpiti da un meteorite.

Il suo non era shock anafilattico.