Tipi di sbiancamento.

Salve,

Volevo avere qualche info in piu sullo sbiancamento dentale.
So che ci sono diversi metodi per sbiancare i denti, tempo fa ne feci uno con un gel sui denti e una lampada uv per circa 15 minuti puntata sui denti ma i risultati furono scarsissimi.
Ora mi chiedevo qual è il metodo con la quale si ottiene un miglior risultato?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il cosiddetto sbiancamento in realtà non fa diventare i denti bianchi ma li rende più candidi (privi di macchie) e con un tono di colore più alto.
Questo vuol dire che se i suoi denti hanno un colore giallo saranno un pò meno gialli ma non diverrebbero bianchi.
Sarebbe una aspettativa non corretta.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it