Impianto: cosa c'è da sapere?

Gentili dottori,

sto iniziando un impianto su un premolare superiore. Il preventivo del mio dentista parla genericamente di impianto osteointegrato, mesostruttura per elemento e corona in titanio-ceramica. (Il tutto per 3100 euro). Non so se sono queste tutte le informazioni che posso avere oppure se sono un po' troppo generiche. In questo caso vorrei chiedervi: quali altre informazioni posso chiedere per essere tranquillo che venga utilizzato il materiale più idoneo? Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,

gli impianti odontoiatrici consigliabili hanno il marchio CE, compreso le mesostrutture: le confezioni che l'odontoiatra acquista, sigillate e monouso, sono corredate di documento con tale certificazione.

Le corone protesiche devono essere corredate da dichiarazione di conformità rilasciato dal laboratorio odontotecnico che le produce.

Questa documentazione, allegata alla/e ricevuta/e sanitaria/e rilasciata/e dalla struttura odontoiatrica che le effettua le prestazioni, rappresenta la migliore garanzia del lavoro che le verrà effettuato.

Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, Dott. Ricapito. Scusi il ritardo ma ho avuto una forte influenza.