Lesioni sulla lingua post trauma

Salve, pochi giorni fa mentre mangiavo mi sono tirato un piccolo morso alla lingua/bocca e solo oggi mi sono reso conto di avere una sorta di rigonfiamento o pallina sulla lingua con attorno puntini bianchi e nella parte inferiore di essa (quindi non visibile) ho notato alzandola lingua un'altra piccolissima lesione (sempre nello stesso lato) forse non ho visto bene ma di primo impatto mi sembrava come un crosticina morbida. Non sento particolare dolore, solo un po di fastidio quando mangio o quando la parte inferiore viene toccata. Possono queste due cose essere state causate da quel piccolo trauma? Posso stare tranquillo? Non so se puó essere rilevante ma sto andando da uno psicoterapeuta per curare problemi di ansia.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se dipendono dal trauma. in 6/7 gg passerà tutto
stia tranquillo
se persistono le lesioni, ma non credo,, una visita dal suo dentista è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it