Click mandibola

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum, non sono proprio abituato.
Sono un ragazzo di 25 anni e ho questo fastidioso problema alla mandibola, me ne sono accorto da 2 giorni.
Allora, il problema è che quando cerco di aprire la bocca alla massima ampiezza alcune volte, non sempre, sento un click nella parte sinistra della mandibola, alcune volte leggero e altre volte più forte. Aggiungo che in questi giorni ho provato ad aprire la bocca al massimo molte volte perchè sentivo i muscoli facciali irrigiditi (ho scoperto poi che era dovuto allo stress).

Può essere una cosa temporanea? O deve essere curata?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Deve essere solo controllata e tenuta sotto controllo (scusate la cacofonia). Se non ha nessun sintomo doloroso, non penso debba intervenire, almeno momentaneamente.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente,
il click che Lei avverte è un problema a partenza dall'articolazione temporo mandibolare, le consiglio una visita dal suo dentista per valutare l'entità del problema.
saluti.