Malocclusione

Gentili Dottori,
ho quasi 29 anni, dopo aver portato l'apparecchio da piccolo, la mia occlusione era buona(almeno cosi ricordo), in questo ultimo periodo visto anche quello che mi è successo(vedi altro consulto)mi sono accorto che attualmente tocco solo con i molari; cosa può essere successo?..Quali sono le cause che hanno portato a questa situazione?

Grazie mille per i Vostri pareri.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
E' possibile che tocchino solo i molari ma andrebbe verificato con una visita, necessaria anche per stabilire come si potrebbe essere formata una malocclusione.
Ha trovato un implantologo? Cosa Le ha consigliato?
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve Dr. Capozza,
ho richiesto info all'albo ma non ho ricevuto nessuna risposta.Nel frattempo ho organizzato alcune visite per avere preventivi sul piano di cure...La prima è stata una bella mazzata..€9200!Io capisco che i costi sono alti ma questo e quello che guadagno io in 6 mesi mi trovo in difficolta....
Magari mi arriveranno proposte più competitive...
Perche non mi fa Lei un preventivo?..Potrei inviarle una panoramica e le 4 endorali dei denti incriminati..

Saluti


[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Dal suo post sul problema ai denti, avevamo capito che doveva estrarre una radice di un molare, mentre doveva recuperarne altri tre perchè non mostravano (a quanto dice Lei) una buona terapia.
Quindi dovrebbe intraprendere la terapia di un impianto con corona e tre ritrattamenti.
Non chieda, per cortesia, preventivi ai medici del forum.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Non è possibile fare diagnosi, preventivi e terapie online. Se più colleghi le danno gli stessi consigli (cioè uguale diagnosi e terapia) scelga quello che le può dare più fiducia.
I costi in generale sono alti (consulti l'articolo in merito sulla rubrica MinForma). Esistono forme di pagamento dilazionate.
Cordiali saluti