Il dente del giudizio

Buongiorno, mi hanno da poco (10 giorni) estratto il dente del giudizio (posizione 18). A parte i primissimi giorni in cui ho avuto lieve sanguinamento e lieve dolore tamponato con OKI, già dal terzo-quarto giorno stavo normalmente. Circa 6 giorni dopo mi han tolto i due punti, ma adesso (quindi nono-decimo giorno) avverto un dolore più forte nei denti vicini a quello estratto. Cosa può essere? è opportuno prendere anti-dolorifici o farmi rivedere o invece è una cosa normale? Grazie mille!
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
quando parla di dolore, che cosa intende esattamente:
-una sensibilità molto forte al caldo e freddo
-un dolore costante
L'indicazione è in base alla sintomatologia specifica, ma parlarne col suo dentista può
essere la cosa più semplice.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
è un dolore costante che si accentua molto se mastico (quando i denti di sopra entrano a contatto con quelli di sotto), un dolore che non avevo nei giorni immediatamente successivi all'estrazione ma che si è presentato ora, appunto.
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Va ricontattato il suo dentista per una rivalutazione clinico-radiologica della situazione.