Fitte in testa

buonasera dottore chiedo un consiglio per la mia fidanzata di 30 anni che lamenta delle fitte dolorose in testa che non sono fisse. il neurologo ha fatto fare una tac in testa ed era negativa e ha fatto fare anche un elettroencefalogramma con analisi spettrale che era negativo. e' possibile che queste fitte dolorose intermittenti siano dovuti a problemi odontoiatrici? grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
improbabile ma non si può escludere. una visita di controllo dal suo. dentista può essere. consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it